studio ausania




Studio Ausania

Lo Studio Ausania dispone di sale per trattamenti spaziose e confortevoli, progettate e dotate di attrezzature all'avanguardia per il trattamento di protesi, chirurgia orale e maxillofacciale e implantologia. Tutte le sale sono sterilizzate e sanificate secondo i più elevati standard qualitativi. Tutti gli strumenti sono sterilizzati in autoclave e, ove possibile, vengono utilizzati articoli monouso.

La prima visita è considerata il momento più importante di tutto il processo di cura poiché è il momento in cui il paziente conosce per la prima volta la dottoressa e lo staff e dove inizia la relazione di fiducia alla base del rapporto medico-paziente.


Come è noto la medicina non è una scienza esatta e se una persona si sottopone a due o più visite da dentisti diversi con tutta probabilità avrà delle diagnosi e dei piani di trattamento leggermente diversi. Proprio per questo è fondamentale instaurare un rapporto di fiducia tra medico e paziente e nelle sue competenze medico-scientifiche, così come nelle sue qualità umane che mettono al primo posto il benessere e la salute dei pazienti.

Ognuno di questi step è fondamentale per avere una corretta ed accurata diagnosi. Quello che però è assolutamente indispensabile sono le radiografie endorali; determinanti per poter avere informazioni specifiche sullo stato di salute della bocca del paziente. Sono delle piccole lastre che fotografano una zona circoscritta della bocca.

Le informazioni che possono essere rilevate da questa radiografia riguardano la radice del dente, la gengiva, il legamento parodontale e l’osso alveolare.

studio ausania studio ausania studio ausania studio ausania studio ausania studio ausania

 

dentista chiama ora
o invia un’email
telefono
per informazioni e appuntamenti
studio ausania